Ci sono molte opzioni per ridurre l'insufficienza del muro, compresi elettrodomestici efficienti dal punto di vista energetico, doppi vetri e prodotti per coperture. Il modo più efficace per farlo è aggiungere isolamento alle cavità murali. Nelle case più grandi è spesso difficile misurare con precisione l'insufficienza del muro, perché il movimento dell'aria può essere difficile da controllare. Il metodo tradizionale per valutare l'insufficienza del muro è quello di creare una serie di misurazioni e la media. Sfortunatamente, questo è un metodo impreciso.
Ci sono diversi motivi per cui misura l'insufficienza del muro è difficile nelle vecchie case. Innanzitutto, le cavità murali non sono facilmente isolati. Lo spazio tra le superfici a insufflaggio pareti non sarà spesso sigillato o isolato, portando all'umidità che entrava dall'interno. Se l'umidità entra dall'interno, puoi aspettarti che le cavità murali si espandono. Per gestire questo problema, è necessario prendere in considerazione l'aggiunta di uno strato di isolamento tra la superficie della parete e il livello di isolamento.
Un altro problema con le case più anziane è la condizione dell'isolamento. Il vecchio isolamento è spesso adatto correttamente sul muro. Il montaggio improprio può portare ad una maggiore voce di umidità, portando ad ulteriore curvatura a muro. In alcuni casi, il vecchio isolamento potrebbe essere stato installato utilizzando unghie o viti, che possono indebolirsi nel tempo. Per ridurre l'ingresso dell'umidità attraverso il muro, potrebbe anche essere necessario aggiungere una barriera all'umidità al muro.
Isolamento insufficiente combinato con scarsa raccordo a muro può creare una situazione pericolosa. L'eccesso di umidità in casa provoca l'espansione delle cavità e delle lacune attraverso la struttura. Poiché l'acqua continua ad espandersi, può far aprire le cavità, creando calore in inverno e aria fredda in estate. Questo può danneggiare il sistema di riscaldamento delle case e aumentare il rischio di perdite. Può anche danneggiare il tuo sistema idraulico di case. Anche la circolazione dell'aria insufficiente può causare anche l'insufficienza del muro.
Infine, dovresti considerare come stai finendo il muro. Finire il muro aggiunge spessore e rende più difficile l'umidità entrare nello spazio. Se la superficie del muro non è stata incompiuta, potresti non essere in grado di finirlo, il che peggiorerà la tua insufficienza del muro. Se vuoi finire il muro, assicurati di utilizzare strumenti di carpenteria FINISH.
Un altro problema con pareti incompiuta è la loro tendenza a marcire. Le pareti ingrandite possono essere sgradevoli e possono anche rendere la tua casa sgradevole. Le pareti in decomposizione possono anche aumentare il costo delle riparazioni. Fortunatamente, ci sono un certo numero di cose che puoi fare per impedire alle tue pareti di marciare.
Assicurati che la tua casa abbia un'adeguata ventilazione e che ha un'illuminazione adeguata. Se vivi in un clima più fresco, è possibile installare ventilatori a soffitto e sistemi di riscaldamento e raffreddamento appropriati. Ricorda che le tue bollette di riscaldamento e raffreddamento aumenteranno probabilmente in futuro se non hai un buon isolamento nelle tue pareti e soffitti. È possibile acquistare materiali inquadratura a parete appositamente progettati per mantenere l'umidità.
Ricorda che l'insufficienza murale è spesso causata da una preparazione scarsa prima di costruire una casa o una casa. Se vuoi evitare tutti i problemi, devi pensare attraverso le implicazioni delle scelte che fai nel tuo design di casa. Se non si prende il tempo per pianificare correttamente, potresti finire con le pareti che non sono così forti come potrebbero o dovrebbero essere, o una parete non si adatta a dove esiste già un altro muro. Non aver paura di chiedere a un professionista di aiutarti a pianificare la costruzione di muro in modo da finire con una grande casa e un muro che sono forti e funzionali.
Nei mesi invernali, l'acqua si blocca nelle pareti interne. Ciò si verifica spesso durante la parte più fredda dell'inverno, e potresti persino provare l'accumulo di acqua attorno alle tue pareti esterne a causa della pioggia di congelamento. Potresti anche vedere un po ’d'acqua sulle tegole del tetto. Quando l'acqua si blocca, si espande, che porta a un rigonfiamento nelle tue pareti esterne. A lungo termine, questo può significare la differenza tra una casa funzionante e una pericolosa, specialmente se le tue pareti esterne sono fatte di cemento.
Se l'esterno della tua casa ha accumulo di acqua, c'è una buona possibilità che la tua superficie interna possa avere anche segni di danni all'acqua. La prima cosa che dovresti fare quando si notano che l'acqua sulla superficie del muro è determinare quale sia la fonte dell'acqua. Ricorda che le pareti non congelano solo perché sono bagnate. Se la parete interna è perdita, è necessario consultare un professionista per determinare quale tipo di riparazioni dovresti fare.
Se la perdita deriva da una cavità a parete o da un impianto idraulico, è necessario assicurarsi che questa area sia sigillata fino a quando l'area viene trattata. In generale, se vedi segni di danni sulla superficie del muro o all'interno della cavità muraria, è necessario contattare immediatamente un professionista per determinare la fonte del danno e cercare un sollievo immediato. Ricorda che le perdite in pareti possono essere causate da eccessive umidità e / o una superficie murale che non sono sigillate correttamente.
e maggiori informazioni clicca qui Capotto Termico
0 Comments